Professionisti dell'embedded ti aspettano agli Help Desk

help desk Novità per Better Embedded 2013: arrivano gli Help Desk!
Se hai un problema tecnico che da tempo non riesci a risolvere, se vuoi delle spiegazioni su una tematica embedded, se vuoi esplorare una tecnologia a te sconosciuta, a Better Embedded ti aspettano dei mentor di eccezione.

Con gli Help Desk grandi professionisti daranno supporto su diverse tecnologie del settore embedded a chi ne avrà necessità e saranno a disposizione per i due giorni della conferenza.

Cinque saranno le tematiche prese in considerazione, per le quali sarà possibile richiedere consulenza professionale. Il personale altamente qualificato risponderà su prenotazione a domande su:

> Linux
> firmware di basso livello
> Qt
> hardware & radiofrequenza
> sviluppo iOS

Queste consulenze, generalmente a pagamento, faranno parte di tutti i servizi totalmente gratuiti offerti da Better Embedded.

Gli help desk su Linux spazieranno dalla programmazione di driver sul kernel fino ad arrivare alla creazione di applicazioni user space.

Quelli che si occuperanno di firmware di basso livello, invece, daranno consigli sulle architetture da utilizzare, sugli applicativi realtime, RTOS, driver di periferiche.

Per quanto concerne Qt framework, gli helpdesk saranno tenuti da sviluppatori certificati appartenenti allo staff Develer e verteranno su tutte le questioni legate al Qml e Qt/C++.

Al banco di Hardware e radiofrequenza professionisti della progettazione elettronica daranno supporto sulla realizzazione di sbrogli in vari campi, quali per esempio radiofrequenza e segnali digitali ad alta frequenza, risolvendo problemi legati alle EMC e al signal integrity.

Per finire, un help desk innovativo sullo sviluppo di applicazioni iOS, tenuto da senior developers di Develer, con i quali scoprire come sviluppare un'app integrata con il sistema operativo di Apple.

Un motivo in più per partecipare a Better Embedded 2013: acquista ora il tuo biglietto!

0 Commenti