La scadenza delle registrazioni è vicina: non perderti Better Embedded 2013

registrazioni Mancano solo quattro giorni alla scadenza delle registrazioni: non farti scappare l'occasione!
Se non l'hai ancora fatto, è arrivato il momento di acquistare il biglietto di Better Embedded 2013. Se ti lasci sfuggire questa opportunità, perderai l'unica conferenza formativa italiana interamente dedicata al settore embedded, un evento grazie al quale potresti acquisire un bagaglio di competenze realmente applicabili nel tuo lavoro quotidiano.

Oltre ai training hands-on, nei quali potrai metterti alla prova e sperimentare in maniera diretta le tecnologie illustrate dagli speaker, da quest'anno un'altra novità viene presentata nello scenario della conferenza: gli Help Desk.

Nel frattempo continuano ad aggiungersi sponsor di portata internazionale, aziende multinazionali e rilevanti su territorio italiano, pronte a presentare i propri prodotti a chi vorrà scambiare quattro chiacchiere. Incontrare gli sponsor vuol dire essere aggiornato sulle innovazioni del settore, conoscere le ultime tendenze tecnologiche e saper distinguere e scegliere tra i servizi offerti dal mercato.

Ci sono infiniti motivi per partecipare a quella che sarà la conferenza embedded dell'anno: speaker d'eccezione, grandi professionisti di aziende prestigiose, training e help desk, recruiting sessions, eventi social, premi a estrazione e la possibilità di far parte di un network di esperti embeddisti.

Il costo del biglietto è irrisorio e infinitamente inferiore a quello che Better Embedded ti offre, per cui cosa aspetti? Corri ad assicurarti un posto in prima fila!

0 Commenti