Better Embedded 2014 cerca talenti: è aperto il call for proposals!

Si entra nel vivo della preparazione di Better Embedded 2014: da pochi giorni è aperto il “Call for Proposals”.
Grandi novità per la terza edizione della conferenza italiana sul mondo embedded: ospiti internazionali e grandi cambiamenti nei contenuti delle track.

Non solo professionisti italiani tra gli speaker del 2014, ma anche personalità straniere di spicco che hanno fatto la storia dell’embedded degli ultimi decenni.

Non ci saranno più i training, ma talk più lunghi che daranno la possibilità di approfondire in maniera adeguata le tematiche presentate. Una selezione più accurata e severa porterà lo staff a scegliere il meglio della ricerca embedded e a portarla sul palco dell'Hotel Londra.

Soltanto talk originali e mai presentati in altre conferenze saranno accettati nel programma di Better Embedded 2014: vogliamo garantire al pubblico, agli speaker e agli sponsor un'esperienza unica, altamente qualificante e irripetibile.

Se hai un intervento nel cassetto e vuoi accettare la sfida, mandaci la tua proposta di talk: la valuteremo attentamente e ti faremo sapere se farai parte del team che renderà grande Better Embedded 2014.

Hai di tempo fino al 15 aprile per mandarci la tua proposta.

0 Commenti