Scopri le novità di Better Embedded 2014: il programma è online!

biglietti Svelate le novità della terza edizione di Better Embedded: vieni a incontrare le star del panorama embedded internazionale.
Come preannunciato su tutti i canali, ci sono grandi novità nei contenuti della conferenza. Ospiti internazionali provenienti da aziende leader del mondo embedded, ricercatori accademici, autori di testi bestsellers: questo e tanto altro ti aspetta a Better Embedded 2014!

L'innovazione sarà il filo conduttore di tutta la conferenza e farà di Better Embedded un'esperienza indimenticabile.

La selezione è stata dura e il livello dei talk scelti è altissimo: vogliamo fare in modo che la qualità dei contenuti sia il valore aggiunto di questa edizione.

Venerdì 4 luglio tra gli ospiti avremo Pete Lomas, inventore e designer della celebre Raspberry Pi e Alessandro Rubini, autore di "Linux device drivers", manuale campione di vendite pubblicato da O'Reilly.

Sabato 5 luglio sarà la volta di Harald Kipp, ideatore del sistema operativo Ethernut e di ARM, che con Bogdan Marinescu e Chris Styles, presenterà tutte le novità dell'azienda in materia di microcontrollori.
Questi sono solo alcuni degli speaker che metteranno a disposizione della platea tutte le proprie conoscenze ed esperienze.

Per avere una visione completa di quello che sarà Better Embedded, consulta la pagina del programma.

0 Commenti