Scade la tariffa Regular: ultime ore per risparmiare

eb Sei ancora indeciso? Dai un'occhiata al nostro programma: nessun'altra conferenza ti offrirà i contenuti formativi originali di Better Embedded!
Vieni a Better Embedded e incontra gli ospiti internazionali e i nomi noti delle scorse edizioni.

Anche quest'anno ritorna Andrea Righi, uno dei pochi sviluppatori italiani del kernel di Linux, che forte di un'esperienza professionale consolidata nel settore, continua a contribuire all'evoluzione del sistema operativo open source.

Dopo il grande successo delle prime due partecipazioni, torna anche Alessandro Galetto, che presenta l'embedded nella sua dimensione più umana, dando ai partecipanti una visione d'insieme del settore.

Se gli speaker habitués sono una sicurezza, non sono da meno le new entry di questa edizione: Bogdan Marinescu, ingegnere ARM e fondatore di eLua project, porta la sua testimonianza sull'importanza di rendere agevole e veloce lo sviluppo su piattaforme embedded, e Dario Pennisi, che con un talk sulle logiche programmabili, punterà i riflettori su un ambito finora poco esplorato nel format di Better Embedded, completando così il ricchissimo puzzle del programma di quest'anno.

Diventa parte di una grande avventura, non mancare a Better Embedded!

0 Commenti