Gianni Valdambrini

Gianni Valdambrini

Gianni è uno sviluppatore, tutor e docente di corsi rivolti a professionisti del settore IT. Appassionato fin da piccolo di computer e del loro funzionamento, già dalle prime esperienze in ambito lavorativo inizia a coltivare la passione per il “bel codice” ed inizia ad esplorare vari linguaggi tra i quali si innamora velocemente, e per ragioni del tutto diverse, di C++ e Python.

Nel 2007 inizia a lavorare per Develer, dove scopre un gruppo di appassionati che lo stimola ad ampliare la propria visione dello sviluppo software ed inizia anche ad occuparsi della formazione, sia come tutor durante stage interni che come docente per corsi, scoprendo nell’insegnamento una nuova vocazione. E’ nello stesso periodo dove inizia a frequentare, come partecipante prima e come speaker successivamente, a varie conferenze di settore che vede come occasione di confronto e crescita professionale.

Oggi Gianni continua nella strada intrapresa cercando di bilanciare le sue principali attività lavorative, lo sviluppo e l’insegnamento, per rimanere sempre aggiornato ed ampliare giorno dopo giorno le proprie conoscenze.

Contatti

Azienda
Develer